sabato 1 marzo 2008

Buon Compleanno!!!


Oggi è il mio compleanno e ho deciso di farmi un regalo in più... un blog!!!

Come mio solito sono di fretta... devo fare ancora duemila cosettine per la serata (stasera terza cena per festeggiare...e domani il pranzo con i cugini... lunedì rotolerò in ufficio temo!)ma due minuti per iniziare questa nuova avventura proprio il giorno del mio compleanno li ho ricavati fra una commissione e l'altra!

La prima importantissima commissione è stata andare a comperare il mio regalo:

- tutti i nuovi filati di seta della DMC

- aghi

- accessori vari

- stoffe, stoffe, stoffe per i miei primi lavori di patchwork!

Dopotutto sono tre mesi che metto via i soldini.

Appena uscita di casa, comunque, ho avuto una bellissima sorpresa : in portineria mi aspettava una morbidissim busta gialla mandata dalla mia amica SERENA che vedrò il prossimo week-end. Una sorpresa bellissima con presine, guanto, asciugapiatti da ricamare e matassina DMC coordinata. Sto già cercando lo schema ....

Un GRAZIE immenso a Serena per il dolcissimo pensiero :-)


Alle prime armi con il blog ho provato a caricare le foto del biglietto (sopra) e appena torno provo con quella del regalo.... e dei regali che mi sono fatta, oltre al regalo ricevuto ieri da alcuni amici, anche loro hanno avuto un pensiero davvero gentile... il regalo mi piace tantissimo e spero di averli rassicurati come si deve visto che temevano potesse non piacermi....

Nessun commento: