domenica 2 marzo 2008

Fine dei festeggiamenti


Con il pranzo dai cugini i festeggiamenti per il mio compleanno possono dirsi finiti!

Ieri sera a cena eravamo in dodici, ci siamo fatti tutti un sacco di risate, scherzato e mangiato fino al limite massimo!

Mi hanno fatto anche dei regali bellissimi : una felpa splendida ( prontamente messa oggi per andare a casa dei cugini) da ANNA e famiglia.

Un bellissimo giubbottino celeste da mezza stagione, con una comodissima tasca sulla manica nella quale finirà il cellulare (è il suo posto abituale in tutte i miei giacconi che dispongono di tale tasca!). Questo me lo hanno regalato ALFIO, GRAZIA e ROBERTA con famiglia.

La mia amica LUCIA, visto che condivide con me la mia passione (malattia?!?) per manga ed anime mi ha regalato i primi due dvd di Baldios (uno dei miei preferiti da ragazzina!).

La mia mamma ha aggiunto anche la piccola Michiko (un'orsetta della swaroski vestita in kimono).... troppo dolce.


Oggi i miei cugini hanno aggiunto la cigliegina su una torta davvero favolosa .... cioè mi hanno regalato il tappetino nella foto, un altro piccolo rettangolare e un cutter per la stoffa.... mia cugina è veramente troppo brava nello scegliere i regali (e non solo in questo...le sue lasagne me le sogno... ).


Se poi, nella baraonda della cena, avessi sentito il messaggio del mio caro amico che era improvvisamente libero.... bè i compleanni non possono mica essere perfetti, no?!?

Vorrò dire che ci rincorreremo per qualche settimana ma alla fine riusciremo a vederci e a chiaccherare fino all'alba come nostro solito...certe volte penso che potremmo stabilire un record da guinness dei primati senza nessuna fatica....


Ciao :-)

Nessun commento: