lunedì 3 marzo 2008

Piccola sorpresa

E io che pensavo di avere finito di festeggiare il mio compleanno... invece stamattina quando sono passata a consegnare il lavoro le ragazze che si occupano di noi "esterni" mi hanno fatto trovare una splendida calla in vaso con un fiore stupendo già a perto ed altri due che si stanno per aprire!
Fra i fiori"grandi" la calla è una di quelle che preferisco (e loro non lo sapevano!).
Sono andata a controllare e nel linguaggio dei fiori la calla rappresenta bellezza e semplicità. Uno splendido pensiero, davvero. GRAZIE!!!!
Mi è anche arrivato "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery da degli amici di mia madre. Ho letto le prime pagine e sembra davvero un libro molto interessante.
Stasera andrò da una mia amica a fare due chiacchere quindi non avrò tempo di fare nulla, ma domani sera andrò avanti con alcuni lavori e metterò qui le foto.
Ciao

Nessun commento: