martedì 4 marzo 2008

Una cosa carina ed inaspettata


Oggi pomeriggio ero sul tram, stavo andando al lavoro, e come al solito ho tirato fuori dallo zaino il ricamo del momento (uno schema stupendo della Dimension - Brilliant Butterfly Celebration ) ed ho approfittato del tragitto per dare qualche punto. E' un'abitudine che ho preso da settemre scorso quando ho cominciato a ricamare in ogni istante disponibile (ho preparato 12 fiocchi di Natale in tre mesi....).

Oggi una signora gentilissima si è avvicinata e mi ha detto "Bravissima!" poi si è chinata a guardare il lavoro, che è all'inizio e mi ha chiesto chi mi ha insegnato a ricamare. "La mia mamma" ho risposto e la signora a detto che è bello vedere qualcuno che ricama ancora .... e io sono perfettamente daccordo! Ricamare è bello e pensare che ho rischiato di lasciare perdere tutto... ma adesso a questo non ho voglia di pensare!
Comunque un sincero apprezzamento fa sempre piacere!
La foto del lavoro non è il massimo ma la mia macchina fotografica è irraggiungibile al momento e io non sono un gran chè con la piccolina della mamma...
Mentre scrivevo ho messo in forno una crostata da portare alle signore che mi hanno regalato la calla ieri, spero che piaccia. La crostata al limone è una di quelle che mi riescono meglio ma è da giugno dell'anno scorso che non avevo più un attimo di tempo per dedicarmi ai dolci... ho persino dovuto rinfrescarmi la memoria sulle dosi, non me le ricordavo!
Adesso vado a lavorare un po', ho due fiocchi, un metro, il mio Dimension e una coperta in ballo...presto metterò le foto.
Notte

Nessun commento: