mercoledì 16 aprile 2008

Prima coperta



Ecco qua il mio primo tentativo di coperta patchwork... le imperfezioni ci sono, un errore anche ma tutto sommato (se spengo il mio lato "precisino" ) sono soddisfatta. Dopotutto è la prima volta che ci provo, è il terzo lavoro che faccio (una prova di nine patch e un sottotazza per quando bevo il the).




Poi ho aggiunto anche il bordo... tutti quei quadrati mi avevano un pochino preoccupata alla'inizio ma assemblarli è stato meno complicato di quello che temevo!
Adesso mi metterò all'opera per imbastire il tutto con sotto e imbottitura.... speriamo bene!

1 commento:

Clia ha detto...

Che lavorata, ma ne è valsa la pena,la coperta è proprio bella!!
Per una che non scrive da tanto e che si stressa al pensiero di ricominciare ti sei fatta un bello sfogo sulla mamma, a volte ci vuole.baciclia