giovedì 24 luglio 2008

Dolore

La tragedia di Valentina - I figli di papà non finiscono in galera. Ascolta la canzone di Gabry Ponte dedicata alla vittima
Lei si impicca dopo lo stupro, i suoi carnefici vanno al mare

(dal sito di Cronaca Qui)

E qui sotto il Link al video con la canzone "Figli di puttana"
http://www.youtube.com/watch?v=hMAjKcGw9Ec


Ormai uccidere, stuprare, fare del male in qualsiasi modo a una persona in Italia non è più reato....sopratutto se hai i soldi. Al contrario copiare un cd è un reato molto ma molto più grave che togliere la dignità e la vita ad un essere umano.
In che razza di mondo viviamo?!?

L'unica magra consolazione è che io credo fermamente che prima o poi questi "bravi ragazzi" raccoglieranno tutto ciò che anno seminato. Con gli interessi. E non perchè qualcuno farà qualcosa di stupido come fargliela pagare. Sarebbe aggiungere un'ulteriore ingiuria a tutto ciò che Valentina ha subito.
Mi spiace solo che una ragazza si sia tolta la vita per colpa di tre nullità del genere.

Il biasimo va anche alle famiglie di questi tre inutili consumatori d'ossigeno che non hanno battuto ciglio : i loro continuano ad essere dei "bravi ragazzi" con un "futuro"... Li futuro che gli vedrei bene cucito addosso è per i prossimi cinquant'anni a scavare un bel pozzo in miniera, senza il diritto di vedere mai più la luce del sole.

Nessun commento: