mercoledì 24 settembre 2008

Corso....

Giusto perchè se mi annoio divento una piaga e non mi piaccio proprio per niente ho pensato bene di iscrivermi anche ad un piccolissimo corso per la realizzazione di una coperta fatta con varie tecniche, così qualche cosina la imparo senza dovermela inventare come mio solito e magari ci impiegno anche un po' meno!

Ora sotto mano non ho la foto del lavoro finito (ma che strano eh ?!?!) anche perchè non me l'hanno ancora mandata...quindi questa volta è colpa mia solo per metà....però o cominciato a fare le foto all'inizio del lavoro, quello che ho fatto due sabati fa.


A cui si aggiunge il cuore :



E poi l'altro cuore che va sopra questo bordo.

Sabato appena passato ho fatto tutto il punto festone intorno al bordo rosa a casa adesso devo applicare definitivamente il cuore azzurro e far e il relativo punto festone.

Sabato però non sono rimasta con le mani in mano e il lavoro è andato molto più veloce, ho finito un sacco di altri elementi.

Appena riesco (qui faccio due risate) metto le foto!

E' un lavoro che sta venedo decisamente bene e lavorare con Elisa, per quanto per me che sono sempre sola quando lavoro si aun pochino strano, è divertentissimo. Poi oltre a noi due che facciamo patchwork lì in negozio c'è sempre qualcuno che sta facendo qualche altra cosa, lavori tutti bellissimi, così si chiacchera e le ore passano in un lampo!

Nessun commento: