lunedì 1 settembre 2008

Settembre

Certo che come Lunedì 1° Settembre non c'è male : acquazzone fantastico con obbligo di ombrello per uscire, così che con borsa e cartellette la fatica si raddoppia. E uno pensa : addio estate guarda un po' è già arrivato l'autunno! Pertano visto che sono una vera lucertola, maniche lunghe e tristezza. Poi il 3 che si deve fermare perchè un passeggero si è sentito male e si deve aspettare l'ambulanza, sperando che sia stato un malore di poco conto!, e a piedi da inizio C.so Italia fino a C.so Vittorio Emanuele. Va bè che un po' di ginnastica non fa mai male però....di lunedì mattina rischiare di arrivare in ritardo.... è seccante!
Se non altro ho trovato il nuovo numero di Cross Stitcher alle Messaggerie Musicale, dopo avere sbrigato tutte le mie incombenze. Questo numero non è male ma il prossimo.....un Somebunny to Love natalizio che è semplicemente bellissimo, e tante altre cosettine già natalizie,una più bella dell'altra.
E una domanda qui mi sorge spontanea : perchè le riviste straniere cominciano con le cose di Natale a Settembre, dando modo e tempo di preparare tutto senza dover correre come disperate contro il tempo, mentre quelle italiane inziano con il Natale, quando va bene a metà Ottobre?!?! (facciamo fine Ottobre... è più veritiero!).
I casi penso siano due : o le redazioni sono convinte che le ricamatrici italiane sono delle schegge oppure preferiscono tenerci sotto pressione!
Non vedo l'ora di avere fra le manni il prossimo numero....
.... intanto i miei lavori procedono.
Ho quasi finito il top della coperta con le fatine per la piccola Alessandra, ho iniziato Isabella's Garden della Lavander & Lace, ho finito il folletto di Nimue, a parte una parte del punto scritto, che finirò una di queste sere ( per il punto scritto certe volte DEVO avere veramente voglia o non c'è verso ...).
Appena riesco a ricordarmi di fare un paio di foto le posto.
Prima della mia unica settimana di vacanza mi sono anche fatta due bei regali (uno in particolare grazie alla mamma che mi ha fornito i soldini che mancavano) ma ne parlerò solo quando metterò le foto ehehheehe ...con uno di questi regali continuo a tirare le due di notte.... è troppo bella!!!!!

Nessun commento: