giovedì 23 ottobre 2008

Grembiule



Nel poco tempo libero, quando non mi si avvia il crash del sistema operativo sul divano (della serie mi siedo e crollo mantenedo attive solo le funzioni di base a cervello totalmente spento!), ho cominciato anche un grembiule.



Poi un giorno o l'altro capirò anche perchè non mi carica l'immagine dritta.... ma questo è un particolare di importanza secondaria.

Avendo anche altre cosette da fare al momento il grembiule è fermo a quato stadio.

No comment sulla qualità della foto, ma visto l'ora a cui l'ho scattata penso di essere scusata ...eheheheheh.... sto diventando un vampiro ....e pensare che fino ai venticinque anni mi prendevano in giro perchè alle dieci di sera già mi si chiudevano gli occhi e alle dieci e mezza ero già bella che andata !

Nessun commento: