venerdì 24 ottobre 2008

Lavori che proseguono

Ieri sera ho ignorato il divano, ed è stata dura! ma mica posso sempre fare l'imitazione dell'ameba ehehehe. (anche se a dire la verità se mi piazzo sul divano in genere leggo.... )
Così ho finito si sistemare Isabella's Garden : ho stirato sul retro della tela per rendere rigida la stoffa (non ricordo assolutamente che nome abbia) e poi l'ho incorniciato. Adesso manca solamente la carta sul retro della cornice, ma quella può aspettare un momento in cui sono meno intasata di lavoro.... la foto la faccio domenica, ieri avevo la macchina in camera e mia madre stava già dormendo....
Sono andata avanti anche alle piastrelle natalizie. Ho finito tutte e tre quelle che mi servivano per fare la striscia, adesso devo solo tagliare i pezzi per unirle e poi il top della striscia è finito.
Stasera vado al ristorante indiano e non posso, domani sono a Verona ma magari domenica sera rieso a mettere insieme un'oretta per questo lavoretto :-)
Ciao

Nessun commento: