giovedì 23 ottobre 2008

Ricordi d'infanzia

Questa mattina mi è arrivato un pacco da dvd-store, dove compro quasi tutti i miei dvd (visto l'enorme quantità di tempo libero ..... ), aperto il pacco questi erano due dei dvd che aspettavo con più ansia :


Questo davvero è un ricordo dei miei primissimi anni ... ci sono delle mie amiche, appassionate anche loro di cartoni animati (anime) come me che neanche sapevano fosse mai andato in onda (...va bè mi sa che è anche dovuto al fatto che io sono una delle più "vecchiette" con i miei trentacinque anni suonati!).






Quando ero bambina adoravo Lilli, le sue trasformazioni e la fantasia di tutta la storia. Adesso ho quasi paura a riguardarlo. So che da adulta l'impressione sarà tutta un'altra.... ma quella magia, io continuo a sperare di sentirla ancora .....

E l'altro arrivo è questo :
quante risate mi sono fatta con Monkey.
Della leggenda di Sanzo questa è una delle versioni che mi è piaciuta di più (lasciando a parte Sayuki...ma quello è tutto un'altro genere e decisamente un'altra storia!).
Qui la paura di una delusione è già minore, avevo il film quindi ho già superato l'impatto duvuto al lasso di circa 25 anni passato fra l'ultima volta che l'ho visto in tv e il presente.
.... Mannaggia quanto tempo.......



Nessun commento: