giovedì 23 ottobre 2008

Scatola - primo tentativo

Ovviamente quando ho tempo ne approfitto .... così ecco un'altro lavoro, quasi finito. Ne ho una vagonata quasi finiti....ad avere una sera in cui non succede nulla che mi sconvolga il piano "adesso mi metto lì e do gli ultimi ritocchi a tutto" sarebbero anche già finiti...... ma quando faccio un piano io in genere interviene la Legge di Murphy, con tutti i suoi corollari!
Ormai ho deciso di fare come capita, se ho due minuti e la voglia, faccio ciò che mi riesce e pazienza se ci metto un po' di pù a finire le cose. Considerando che è tutta la settimana che i miei orari sono 6 del mattino (se non prima) 18:30 con 20 minuti di pausa pranzo ( e quelli di mia madre sono anche peggio) non mi posso lamentare di ciò che riesco a combinare :-)



E qeusto è il coperchio .....
Per finirlo manca pochissimo, lo avrei anche fatto ieri sera solo che, arrivata a casa vado decisa a prendere nelle mie scatole quello che mi serviva e.... non ne avevo più !.... Legge di Murphy per l'appunto .... va bè stasera appena esco dall'ufficio mi infilo nel negozio (che per grazia del cielo è proprio sulla strada di casa) e prendo ciò che manca....

Nessun commento: