martedì 30 dicembre 2008

Lavori di Natale - parte 1

Alla fine ce l'ho fatta e ho finito tutte le strisce di Natale in tempo utile per regalarle.
Ecco la panoramica di quelle di cui conosco la destinazione finale. Alcune le ho messe nei pacchetti e dopo aver mischiato i pacchetti ho attaccato il biglietto con il nome .... se no non avrei mai saputo quale abbinare a chi!
Questa so per certo che è andata a Marina e che le è piaciuta.
Per il retro ho dovuto improvvisare...non avevo abbastanza di nessuna stoffa per poterla finire...e ovviamente il giorno dopo la dovevo consegnare.... ogni anno i regali io li finisco all'ultimo secondo!











Questa invece l'ho fatta per la sig.ra Nidasi che è semre tanto cara e gentile, oltre ad essere simpaticissima!
Il retro è semplice, ho usato per tutte le altre strisce la stessa stoffa, che mi piace tantissimo!
Anche la sig.ra Nidasi è stata contenta del suo regalo e la cosa mi fa piacere. Penso che sia una donna speciale e regalarle qualcosa che le piace .... è un vero piacere ogni volta!









Mentre questa l'ho regalata a Marisa , anche in questo caso non avevo più abbastanza stoffa per il retro così mi sono dovuta ingegnare.

Devo dire che fra tutte le strisce questa è quella che mi ha fatto ammattire : l'ho smontata non so quante volte, poi quando si è trattato di assemblarla ho attaccato il retro ..... alla rovescia!!!




Nessun commento: