giovedì 5 febbraio 2009

Mi sono dimenticata gli ultimi arrivi!

Settimana scorsa mi è arrivata una busta dagli stati uniti. La busta era distrutta, per fortuna il contenuto (il saldo del mio regalo di Natale) era in condizioni perfette.
Gli ultimi quattro acquisti alla Mystich Stitch
Questa è stata il motivo principale del mio ordine. E' bellissima ed è anche un vero macello.....non so esattamente quando ma lei verrà prima o poi appesa sul una delle pareti o di casa o dell'ufficio (tanto in ufficio ormai ci passo più tempo che a casa....)

Questo piaceva invece alla mia mamma. Comunque più lo guardo e più convince anche me.
Quando Sami e Max sono venuti con le bimbe a trovarci ho fatto vedere a Sami questi schemi e le sono piaciuti soprattutto questi due, almeno fino a quando Max le ha detto, semiserio, di mettere giù (non ricordo quale dei due) la dea della fertilità .... e considerando che sono a quota quattro figlie onestamente non riesco a dargli torto!

Nessun commento: