giovedì 26 febbraio 2009

..... un po' dispersa.....

In quest'ultimo periodo mi sono un filino persa.
Il piccolo Cristian ha pensato bene di nascere venti giorni prima (e meno male che è il primo figlio)..... ultimamente i bambini hanno una fretta incredibile di venire al mondo,
Così niente fiocco, ho ripiegato su una copertina. La foto fra qualche giorno...ovviamente mi sono dimenticata di farla....
Senza contare che la mia mamma ha deciso di farmi prendere un colpetto : per una decina di notti ( lei dorme quattro ore a notte quando a tanto sonno! ) si è sparata un tazzone di caffè al ginseng, oltre a sterminare una confezione di caramelle alla liquirizia capitate in casa accidentalmente. Ovviamente nessun problema se non fosse che ha anche dimenticato di prendere la pastiglia della pressione (qualche anno fa da pressione da bradipo è passata a pressione lievementa alta) e che liquirizia e ginseng la pressione la fanno alzare.... Sorvoliamo è meglio! Comunque appena capito perch si sentiva sempre stanca e scoperto il msfatto quando siamo tornate a casa la sera il caffè al ginsemg è finito nella spazzatura, me ne sono personalmente assicurata!
Ho quasi finito anche la firma per la duecentesima coperta per il porgetto sogni d'oro.

Nessun commento: