mercoledì 29 luglio 2009

Hello Kitty!

Ecco qui finita la coperta di Hello Kitty :-)

Spero tanto che piacerà a Roberta .....

E' passato un sacco di tempo da quando ho scritto l'ultimo post, e non sono stata inoperosa.
Ho anche completato un bavaglino e alcuni altri ricami.
Per il bavaglino per un'aica ho usato uno schema di Bisquit (è veramente troppo carino questo cagnolino!!!)

E mi sono anche fatta un regalino da Casa Cenina .....

Il caos che si intravede è solo il nomrale stato della mia scrivania....

1 commento:

Patry ha detto...

Una meraviglia!! E' da tanto che no nti vengo a trovare e cosa vedo??Sforni una marea di cose nuove!! alla faccia del ricamo e del patchwork!! cavoli ma sei un artista!!! Ti aspetto magari alla fiera del riso come l'anno scorso..MAGARIIII!!!!quest'anno sono addetta anche alla distribuzione del risotto allo stand del mio zio Riccò..Se ti va di passare con la tua amica di buttapietra sarei super contenta!! Baci Patry