lunedì 31 agosto 2009

Il ricomo dei fili terminati

Domenica ho inviato il mio ricamo per un nuovo progetto dell' Associazione Sogni D'oro.
Ho iniziato a ricamare : finito come prima cosa il 744, convinta di averne un'altra matassina in casa vado a cercarla fra le mie "doppie" ...e niente.
Va bè, ho pensato, domani la compro, intanto vado avanti.
Passo ad usare il 745, poco anche lui, ma anche qui convinta che di quel colore ce ne fosse un'altra matassina...certo che se ogni tanto mi ricordassi di aggiornare la lista delle matassine doppie non mi ritroverei in certe situazioni ...... eh già...finita anche lei!
Ok così passo al topino col 415....poco, ma mi sono detta, dai che comunque basta....ma manca un pezzetto d'orecchio!
Una cosa del genere non mi era decisamente mai capitata.
Però dai....e veramente troppo carino!
Era una vita che volevo ricamarlo ma non trovavo mai l'occasione giusta così appena l'ho visto disponibile...mi sono avventata come un falco :-)

Nessun commento: