lunedì 24 agosto 2009

Piccolo aggiornamento

Venerdì il mio vaso era a questo punto....
A dire la verità ieri le mani andavano davvero e ora sono molto ma molto iù avanti, in pratica mi mancano solo i cuori che formano i fiori dentro al vado, e ovviamente il putno scritto.
Ieri era davvero "ispirata" e ho anche ripreso dopo anni di stop a fare modellismo, ho praticamente finito un modellino, solo che mi mancava l'attack per assemblarlo ( ho già provveduto a comprarlo ) ... stasera attacco tutto quello che devo attaccare e se mi sentirò ispirat colorerò anche l'occhio ( non è un ciclope... il personaggio in questione sta facendo l'occhiolino!) e poi metterò la foto.
Mi sono divertita a riprendere a colorare...in casa ho almeno 7 modellini fermi lì che aspettano da circa tre anni.... magari è arrivato il momento di farne almeno qualcuno :-)

Nessun commento: