giovedì 5 novembre 2009

Acquisti

Come mi è stato fatto notare sono andata a Vicenza e ne ho accennato a malapena.Il fatto è che non ho fatto in tempo a tornare che sono stata travolta da un milione di cose da fare..... diciamo che l'arrivo della vetrina ha causato un certo trambusto con spostamenti vari .... per fortuna sono stata abbastanza furba quando anni fa abbiamo cambiato il mobile da prenderne uno che è un pezzo unico e, anche compeltamente vuoto, non è possibile spostare senza aiuto. (Lo so di prima mano visto che quando abbiamo piastrellato l'ho dovuto prima svuotare e smontare e poi rimontare e riempire da sola....e ho capito perchè erano venuti in due uomini a fare quel lavoro!). Così vicenza per qunato bella, piacevole ed entusiasmante è passato un attimo dietro le quinte.

Pre prma cosa Serena è sempre un'ospite fantastica, e la sua mamma una cuoca favolosa! Grazie per l'ospitalità e la compagnia :-)
Poi almeno la foto di uno degli acquisti :

Lo avevo visto all' ESW e mi aveva incuriosito. Poi la mia mamma ha deciso di tornare a lavorare a maglia e a ricamare e visto che è in grado di assumere posizioni anatomicamente improbabili per lavorare quando l'ho visto a Vicenza ho deciso di prenderlo.
Attualmente lo sto usando io visto che la mamma sta lavorando a maglia....ed è comodissimo!
PEr gli altri acquisti a domani le foto, ieri sera era tardi e avrei dovuto rompere le scatole alla mamma che riposava visto che sono tutti ancora da sistemere per bene e per tanto stazionano in camera da letto .....

2 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

anche tu tentata dalla sonata vedo..........
vedrai che ti ci ritroverai benissimo
a presto
pat

Paola ha detto...

chissà da chi l'avrai visto....
cavolo ci vorrebbe una bella faccina fischiettante!!!

Comunque sia sono contenta che ti ci trovi bene :)