giovedì 24 dicembre 2009

Regali aperti in anticipo

Io di solito sono assolutamente intransigente : i regali di Natale si aprono dopo la mezzanotte del 24.
Generalmente mi trattengo con una certa tranquillità....certo però ci sono alcune occasioni in qui è proprio impossibile .... come ieri sera...e questa mattina!
Ieri sera Gurzo e Miciotta sono venuti a mangiare da noi e ci siamo scambiati i regali. Visto che Miciotta ha aperto subito il suo io....ho capitolato (giuro non c'è voluto il minimo sforzo da parte loro o della mia mamma....). Mi hanno regalato delle stoffe bellissime. Le foto ? Dico scherziamo ?!?! e chi si è ricordata, ero troppo presa anche questa mattina prima di uscire a guardarle. quella con le farfalle la volevo prendere per fare una striscia per il tavolo per la primavera.... meglio di così era difficile!
Certo la mia mamma ha fatto il vero botto con il regalo ...... che è arrivato questa mattina e siccome era pesante mi ha spedito a ritirarlo. Appena entrata in ufficio ho DOVUTO aprirlo....e chi poteva resistere?!?!
Dentro c'erano queste :
"Solo" 500 matassine DMC.... e già così poteva essere un super regalo.
Dentro c'era anche questo fascicoletto con la storia della DMC in tre o quattro lingue e la stampa della cartella colori.
Ma ad essere ancora più interesante è il CONTENITORE :

Avevo visto la foto su Susanna....fidatevi che le foto non rendono giustizia!
A Milano oggi piove, la neve si sta sciogliendo, ma il fiumiciattolo che scorre di fianco all'ufficio per tutta la via, fidatevi, è dovuto a me che sto ancora felicemente (chiedo perdono per l'immagine un filino schifida) sbavando di gioia!!!!!
Ho già iniziato a preparare i miei 40 lavori dell'anno prossimo, giusto giusto per usare tutto questo ben di Dio!
Quest'anno la mia mamma ha veramente battuto qualsiasi altro Natale, o quasi!
Grazie! GRAZIE! GRAZIE!!!!

2 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

bellissimo regalo......anche io non avrei resistito assolutamente alla curiosità e sicuramente avrei contribuito non poco con i rivoli d'acqua che ci sono in giro....
bellissimi anche i tuoi grembiuli, sono anche molto originali
un abbraccio
pat

Anonimo ha detto...

Cara, prima di tutto Buon Anno! E sappi che sono molto, molto ma molto invidiosa del regalo che ti ha fatto la tua mamma: è semplicemente splendido!!! Baci.
Daria