lunedì 25 gennaio 2010

Inziamo il 2010

Iniziamo con il progetto sogni d'oro, l'utimo del 2009 ....simpaticissimo ma la luna mi ha fatta impazzire, non c'era verso l'ho sbagliata tre volte nello stesso identico punto!.... di impazzire un pochino però ne è valsa davvero la pena!

Bè mi sembra anche doveroso far vedere la scatola dell DMc con tutti i fili - in effeti il 24 sera ho passato due ore a mettere in ordine tutte le matassine :-)
E poi nella parte superiore un piccolo regalo giunto inaspettato!...veramente dolcissimo !!!!

Per Natale ho anche ricevuto un altro dono totalmente a sorpresa....ma riuscissi a trovare la foto sarebbe bello!
In compenso sarà uno dei miei prossimi lavori :-)

2 commenti:

fataltimone ha detto...

mammamia cos'ho visto!!!
questa cassettiera è il mio sogno piu desiderato! :-)
poi con tutte le matassine dentro fa un certo effetto!
hai ricevuto un bellissimo regalo!

Pat - il pollaio ha detto...

bella bellissima la cassettiera e magnifico l'ultimo progetto sogni d'oro....

perdonami se lo dico...per fortuna che anche tu sbagli!!! io questa volta ho scentrato il ricamo di brutto brutto...e per fortuna che mi hanno detto lo stesso spedisci....
altrimenti mi toccava rifarlo!!
ciao
pat