lunedì 22 febbraio 2010

Dama celtica...in dirittura d'arrivo

Finalmente ho finito di ricamare l'oro cella Dama Celtica .... non finivo più.....
Poi visto che ormai ero lanciata ho iniziato con le perline...anche se ne dovrò ordinare perchè ho scoperto che un colore mi manca (avevo invertito un numero....ops) e comunque le perline d'oro non mi basteranno mai!
Devo dire che pensavo che sarebbe stato molto ma molto più lungo l'aggiungere tutte le perline...in effetti appena mi arriva il colore mancante finisco il vestito.

Per quanto riguarda i bordi il lavoro è molto scorrevole, solo che ad un berto punto, anche con il telaio, lamia schiena ha dihiarato forfeit e ho smesso .... spero di mettere tutte le perline (almeno quelle che ho) entro la fine del mese
Comunque sto già scegliento la tela per la prossima......

Nessun commento: