lunedì 30 agosto 2010

Quando una cosa è sempre sott'occhio....

L'altro giorno ho sistemato un po' il mio angolo lavorativo sul divano...ogni tanto DEVO altrimenti il caos rischia di prendere il sopravvento e io rischio di non trovare assolutamente più nulla.
Senza contare che può tornare anche utile ...ho ritrovato quattro aghi che pensavo di avere perso...
Comunque risistemando i cuscini mi sono resa conto che ormai consideravo questo mio vecchissimo lavoro come parte dello sfondo... va bene che sono circa 15 anni che si ritrova sul divano (o meglio su quello vecchio esu questo nuovo) però ....
E' stato pensato come regalo per la mia mamma, ormai ha i suoi anni e si vede ma mi piace ancora tantissimo...come piace ancora tantissimo alla mia mamma!!!...oltretutto è stao uno dei pochi lvori che non ho reglatao a qualche amica e che è rimasto a casa.... una vera rarità!
E' ricamato su tela aida 72 quadretti, filati ovviamente DMC, il ricamo l'ho preso dall'enciclopedia del ricamo di Susanna (ho tutti i volumi) e l'ho mmodificato giusto perchè si adattasse alla squadra :-)

1 commento:

smemopaola© ha detto...

anch'io ho un tifoso dell'Inter in casa se ti stufi e decidi di fargli fare la stessa fine degli atri sai a chi regalarlo, gli faccio la federa per il cuscino!!!