giovedì 19 agosto 2010

Raffreddore ad Agosto.....

Non sono scomparsa...nè defunta anche se stamattina sono andata vicina a pensare di esserlo.
E' da una settimana che non faccio altro che stare male, tosse, mal di gola, raffreddore...due tentativi scongiurati di arrivo della febbre.... ad AGOSTO!!!!
Io DETESTO cordialmente avere la tosse, con tutto il resto mi adego ma la tosse mi uccide... anche perchè di solito io ho crisi tali da far pensare che sto per morire....tipo tossisco così violentemente che divento viola e tossisco talmente a "raffica" che faccio letteralmente fatica a respirare (vedi questa mattina).
alla fine ho trovato la forza di uscire e andare in farmacia, che ha aperto ieri, per fortuna vicino a casa e adesso va meglio.
Il risultato è stato che, anche se sono riuscita a lavorare un po' sinceramente voglia di fare foto e pubblicarle non ne ho avuta...domani se le medicine fanno effetto come sembra però mi darò da fare.
............sono stufa di tossire........ fra un po' sono io che sfratto i miei polmoni altro che loro che vogliono andare a farsi un giretto!

Nessun commento: