lunedì 20 settembre 2010

Sal Little house needlework - terza tappa

Alla fine ce l'ho fatta ed ecco la terza tappa di questo sal.

Il problema è stato chearrivata alle ultime deu finestre mi sono resa conto di avere sbagliato e ho dovuto disfare mezza facciata della casa. Inutile quest'anno è l'anno degli infissi per me : fra quelli di questa casetta e quelli della mia camera da letto (ad Agosto mi sono messa d'impegno e ho smontato quelli vecchi e montato quelli nuovi....) ho avuto il mio bel da fare!
Ed ecco tutte e tre letappe insieme....mi piace!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao! Passo spesso da queste parti ma non ho mai il tempo per lasciare un post: ma oggi eccomi qui!
Complimenti per tutti i lavori, ma conto di vederne qalcuno dal vivo al prossimo ESW!!
A presto, Daria