martedì 5 ottobre 2010

Adesso posso pubblicare le foto del mio regalo per l'ESW. Man mano che andavo avanti ho fatto un bel po' di foto....
Questo è dopo le prime due sere di lavoro :

Qui mi era saltata l'uscita del sabato sera, la domenica non avevo proprio voglia di muovermi da casa così ne ho approffittato ....

Man mano che procedeva ho stupito me stessa con il retro...non ho fatto fatica a manternerlo ordinatissimo...quasi perfetto...tanto che non riuscivo a fermarmi e la domenica sera ero arrivata a questo punto :

Poi ho finito tutto il ricamo...

...la scritta centrale....

...ed è arrivato il momento del punto scritto.Anche qui mi sno stupita, di solito il retro del mio punto scritto è un vero disastro.... mentre qui è pressochè ordinato!

Un pochino di punto nodino per il becchime....

Ed eccolo finito ed incorniciato.

Ho aggiunto anche un vasetto col coperchio ricoperto e qualche cioccolatino.

Per fortuna è piaciuto!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Wow questo ricamo è bellissimo, e come sei stata veloce !!!

Complimenti :)

ciao ciao
Fede

Pat - il pollaio ha detto...

metto qui il mio post perchè a causa dei miei ennesimi ritardi non posso commentare il tutto e per dire , visto che io il ricamo l'ho visto dal vero (ripetizione indispensabile anche se cacofonica)........che è bellissimo!!!!! e direi che avresti fatto meglioad incorniciarlo ta due vetri visto il tuo retro!!!!!!!!!
e poi tutto il resto magnifico!!!
a parte tutto : visto che sei così brava a giocare a tetris in casa che ne dici di venire anche da me???
ciao
pat