venerdì 15 ottobre 2010

Un po' di sani lavori domestici

Ogni tanto mi lascio traviare dalla mia mamma e mi metto a fare spostamenti in casa. Ok con la reggia in cui viviamo non dovrebbe essere una cosa così complicata o pesante...sbagliato!
Sabato scorso ho spostato il divano, la vetrina Swarosky, il tavolo e il castello delle mie cavie (gabbia tre piani...in proporzione hanno più spazio loro di noi!) rivoluzionando di fatto l'assetto della casa.
Così preda di quel raro furore domestico (due o tre volte all'anno al massimo) abbiamo deciso anche di risistemare tutti i quadri. Staccato i chiodi, stuccato per bene le pareti dove era necessario (rimangono due angoli ma quelli sono un lavoretto di pazienza che non avevo proprio voglia di iniziare!) e spostato tutti i quadri.
Ed ecco qui dove è finito il mio sal di Halloween, proprio a filo della porta dell'anticamera.

Ho deciso di ricamare altre strisce sia di Lizzi Kate che di altri da alternare nel corso dell'anno.
Questa primavera poi imbiancherò perchè le pareti ormai sono un filino ridotte male.... ma ora come ora devo spostare le mie riviste, tanti libri, l'enciclopedia della cucina per poter smonatare la mia vetrina dei modellini e fare altro spazio. Inutile : giocare a tetris è un'ottima palestra per l'arredamento di casa! (soprattutto per riuscire a fare entrare in 49.75 mq il quadruplo di quello che chiunque altro riuscirebbe a metterci :-) !!!!!)

1 commento:

barbara ha detto...

ciao, complimenti per il bel ricamo di lizzi, anche a me piace ricamare i suoi colorati schemi.
Ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/