giovedì 23 dicembre 2010

FINITI!!!

Martedì sera ho consegnato la coperta "da divano" con i gattoni di Margaret Sherry....ovviamente finita la sera prima della consegna (ogni anno a Natale per me funziona così). e' paciuta tantissimo ma fino a quando il marito della mia amica non mi girerà la foto non potrò farla vedere. Ero talmente tanto cotta che ho dimenticato di fare almeno una foto....pazienza!

Finalmente ho finito anche i 10 centrotavola che avevo deciso di preparare come regalo per quest'anno.



Ho solo la foto di gruppo in quanto ieri sera, appena finiti, li ho impacchettati al volo, visto che li dovevo consegnare quasi tutti questa mattina....e o dimenticato di fotografarli uno per uno. Quest'anno visti i precedenti è già un miracolo che abbia fatto quella di gruppo :-)
Uno lo consegno nel pomeriggio e l'ultimo o stasera o domani...devo vedere quando avrò trenta secondi di tempo :-)
Adesso posso tornare a deicarmi al ricamo e rimettermi in pari con i sal che ho dovuto trascurare per l'avvicinarsi del natale e per il mio "piccolo" fungo, ormai completamente guarito!

2 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

sei sempre un terremoto...in perenne movimento e in perenne scordamento!!!
in ogni caso complimenti e buon Natale, ovviamente in ritardo
pat

Anonimo ha detto...

Buone feste cara apina operosa (ma come fai !!!!).

Serena (serena1972)