mercoledì 26 gennaio 2011

Incidenti

E' porprio vero che la vita è strana e basta niente perchè cambi o...finisca.
Ieri un'amica di mia madre ha chiamato per dirci che la nuora (46 anni) , che conoscevamo avendo frequentato per parecchi anni casa di questa amica di mia madre, era morta bruciata in un incidente d'auto. A quanto pare ha perso il controllo della macchina, non si sa ancora per quale motivo. Oltre al marito lascia due figli, uno al primo anno delle superiori e uno che va ancora alle elementari.
Non c'è nulla che si possa dire in questi casi oltre al fatto che dispiace tanto.
Ai figli è stato detto e a quanto pare l'ha presa meglio il piccolo, che dei due è il più razionale. Il grande, al quale sia io che mia madre vogliamo un gran bene avendolo visto diventare "grande", è quello per cui temiamo di più : quando si dice "buono come il pane" sotto c'è una sua foto. E' un bravo ragazzo tremendamente dolce e sensibile.... speriamo che vada tutto bene. Per fortuna, a parte un bravo papà, anche la nonna (l'amica di mia madre) è una nonna come si deve.

Nessun commento: