lunedì 17 gennaio 2011

Ritrovato!!!

A quanto pare in una casa piccola come la mia esistono o i buchi neri o i folletti...o entrambi, non escludo a priori nessuna delle due ipotesi.
Avevo preso traccia (e in parte anche memoria) di questo ricamo quando mettendo in ordine le mie borse (e si che uso per mesi la stessa epure ho un discreto numero di borse) ecco che è spuntato fuori...in questi giorni l'ho ripreso in mano ed ecco fin dove sono arrivata.

La farfalla grande mi piace da matti, e la foto non le rende giustizia.

In questo ricamo c'è anche tanto oro da utilizzare ma da brava ragazza, ho deciso di lasciare per ultime tutte le sezioni che necessitano di questo tipo di filo, un po' perchè è sempre un poo' noiioso da utilizzae e un po' perche non mi fido mai molto a lavara ricami con dentro il filo d'oro pertanto una volta finito tutto, laverò per bene la tela e aggiungerò l'oro per poi mettere tutto in cornice...non vedo l'ora.

Questo schema mi è sempre piaciuto moltissimo!!!

1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

huao.....decisamente bello
pat