martedì 15 febbraio 2011

Cuscino di nozze

Ho sfogliato per bene i miei schemi e alla fine ho deciso per questo schema della Stoney Creek che trovo delizioso nonostante i dodicimila continui cambi di colore, o forse proprio per quelli!
Ho iniziato domenica mattina con la farfalla, di solito non faccio subito il punto scritto ma in questo caso ho deciso di fare un'eccezione per vedere subito l'effetto complessivo.

Dopo la farfalle ho preseguito con i fiorellini

continando con parte del nastro...

Ieri sera, prima di crollare, ho aggiunto anche foglioline ealtro punto scritto.
Ho fatto vedere la foto alla diretta interessata alla quale è piaciuto molto quel poco che al momento c'è da vedere.
La cosa mi ha fatto davvero tanto piacere!!!
Nonostante il migliaio di cambi di colore sto cercando di mantenere anche il retro il più ordinato possibile!

Nessun commento: