venerdì 18 febbraio 2011

Il cuscino procede

Non manca molto per finire la parte sinistra del ricamo.
Ieri sera non ci ho lavorato, avevo voglia di leggere un po'. Ogni tanto staccarsi per qualche ora dai lavori aiuta, secondo me.
Comunque ormai ho preso il ritmo con il cambio dei colori quindi, entro il fine settimana penso che finirò almeno tutto il lato sinistro del ricamo...magari qualcosa di più, ma devo considerare anche tutti gli altri lavori che ho lì che mi guardano speranzosi :-) fra cui la mia Dama Celtica che non voglio assolutamente trascurare!
Domani andrà anche a caccia di nastri e sangallo e quant'altro per la confezione del cuscino ....

1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

il cuscino sta diventando molto bello........ma il biscornou del post precedente è veramente una chiacca!!.
Ho persino ampliato la fotografia per vedere quali punti avevi usato etc....
vedo che quando prendi il ritmo vai veloce come un treno!!
pat