giovedì 28 aprile 2011

Cercasi disperatamente .....

Ok adesso io mi chiedo come diamine sia possibile che in 49.75mq di casa io non riesca mai a trovare le cose. O meglio certe cose tipo il carica batterie per le stilo della macchina fotografica.
So, anzi sono assolutamente certa, che è in casa. Non è al suo posto, non è nemmeno in nessuno degli altri posti in cui finisce di solito....non dispongo di una piazza d'armi in cui possa scomparire quindi dove diamine è stato messo?!?
Va bè stasera mi comprerò delle stilo normali almeno potrò pubblicari i progressi della torta (tanti) e quelli del pupazzo di neve (pochi).

2 commenti:

La Robi ha detto...

Ciccia, rassegnati!

C'hai i fantasmi pure tu!!!

La Robi

Patrizia ha detto...

Io una volta ho infilato la busta con il pane appena comprato nell'armadio, mentre mi toglievo il cappotto. Prova a cercare nei posti più impensati. Bacioni
Iris