mercoledì 15 giugno 2011

Sal Sorpresa

Siamo in tante a partecipare al Family Sampler e io omai vado spessissimo a visitare il blog di tutte le ragazza che vi partecipano. Così facendo sul blog di Daniela ho trovato il link al blog di Sara pieno di "piccole" (per modo di dire) meraviglie... e dopo avere combattutto con me stessa per circa mezza giornata ho ceduto e ho chiesto di poter partecipare anche io al Sal Sorpresa.

Gentilmente Sara ha risposto subito e mi ha mandato la prima tappa e le istruzioni.

Ieri sera nonostante gli occhi mi si chiudessero ho almeno ridotto il ballottaggio sulla stoffa da utilizzare a soli due pezzi... stasera sperando di essere un filo meno stanca, spero di preparare il tutto e di mettere le prime crocette...non vedo l'ora.

Intanto ecco il banner


Intanto anche se sembra incredibile sono riuscita ada andare avanti anche con una buona parte di tutti i ricami che ho iniziato :-) al prossimo post le foto.

1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

seguirò anche questa nuova avventura con interesse e intanto vado a gustarmi il blog di Sara...
per la coperta.......deliziosa!!!! peccato non essere io la destinataria di quella meraviglia
pat