domenica 24 luglio 2011

Family Sampler : terza tappa.

Questa tappa alla fine l'ho ricamata due volte.

La prima volta stavo finendo la greca del bordo (assolutamente entro i tempi!) quando mi sono resa conto di avere sbagliato completamente il ramo con le foglie. Così ho finito la greca e poi con tanta pazienza ho disfatto completamente il ramo e le foglie e l'ho ricamato di nuovo, questa volta senza lasciare indietro pezzetti vari.

A quel punto mi sono resa conto di avere sbagliato la greca del bordo (avevo fatto un quadretto prendendo un filo invece di due.....) così domenica scorsa mentre ero al maneggio dove una mia amica ha il suo splendido cavallo, fra una chiacchera e l'altra ho disfatto tutto il bordo della tappa (ovviamente l'errore era all'inizio, mica alla fine!) e poi l'ho ricamata di nuovo.

Risultato : tappa ricamata due volte, finita in ritardo ma finalmente GIUSTA!

Nessun commento: