lunedì 4 luglio 2011

Fra sabato e domenica : tende!

Ecco cosa ho prodotto nel mio fine settimana :



La prima silouette delle otto che dovrò ricamare sulle tende per la mia mamma è in dirittura d'arrivo.

Ho sbagliato a prendere un colore : ho usato il 677 invece dell'ecrù perchè, quando ho iniziato il ricamo ero vagamente cotta e ho letto la legenda del ricamo di fianco.... va bè, ho modificao un altro colore e devo dire che il risultato mi piace davvero molto.

Visto che saranno tende mi sto impegnando per tenere il retro il più ordinato possibile.


Certo è che non le finirò quest'anno, poco ma sicuro, visto tutto il resto che bolle in pentola ma alla mia mamma non spiace....secondo lei è già un miracolo che mi sia decisa ad iniziarle! :-)

1 commento:

Dona ha detto...

Complimenti Barbara... sta venendo benissimo e anche il retro.. Bravissima!
Un caro saluto
Dona