martedì 26 luglio 2011

Humprey's Corner per l'Associazione Sogni D'Oro

Giovedì sera ho iniziato il ricamo peer l'Associazione sogni d'oro, che devo consegnare per Settembre










.... Venerdì ho continuato un pochino durante la pausa pranzo ...

...e poi sabato, dopo un fantastico round di lotta libera con la zanzariera (quelle che si chiudono a scatto che si era "mangiata" le corde delle veneziane...e alla fine si è mangiata anche due delle mie dita della mano sinistra, per fortuna un po' di male ma niente di veramente serio!) e prima di andare a festeggiare un compleanno (evito commenti sulla serata qui....ne abbiamo già fatti fin troppi io e alcuni amici subito dopo.... e non è neanche stata colpa del festeggiato....)


...Domenica dopo avere finito del lavoro che era rimasto un po' indietro a causa del mio alterco con la zanzariera del giorno prima, ho continuato ancora....


.... ed infine ieri sera ho terminato tutto il punto croce. Adesso mi mancano solo il punto scritto ed una miriade di punti nodino. Io mi diverto un mondo a fare il punto nodino sul lino, un po' meno sull'aida, ma fa niente.

Penso che sarà pronto per Lunedì prossimo, devo finire anche la tappa di un sal prima, per la spedizione.


Ha un sacco di cambi di colore e lo schema indica il punto scritto cambiando continuamente il tipo di linea, e due sono quasi identiche... cioè il genere di schema che ad un certo punto arrivi ad odiare, ma fa niente, per fortuna sono solo sei colori di punto scritto !

Nessun commento: