martedì 26 luglio 2011

Regali da Casa Cenina.

Era da un bel po' che avevo addocchiato questo schema di Parolin, però continunavo a tergiversare.
Ogni tanto me lo andavo a rimirare ma proprio non riuscivo a decidere. Quando la mamma mi ha detto di ordinarmi qualcosa da Casa Cenina per Agosto visto che non andiamo da nessuna parte non me lo sono fatto ripetere due volte.
E oggi è arrivato!

Sicuramente non lo ricamerò in rosso. Adesso devo pensare bene a quale colore e poi a quale sfumatura scegliere e poi comprare la tela in base alla scelta che farò!
Poi nel pacco di Casa Cenina ha trovato posto anche questo "reggi" telaio.

Lo visto per due anni di fila all'ESW mentre lo usava "Althea" .... alla fine me lo sono comprato anche io. Come si vede dalla foto l'ho già inaugurato! Che dire se non che è comodissimo?!?!?

1 commento:

smemopaola© ha detto...

quello schema di Parolin l'ho comprato due anni fa ad abilmente autunno, mai fatto, l'ho perso in casa, e son due anni che lo cerco... ho anche cambiato gli armadi dove tengo schemi e materiali l'estate scorsa non c'è stato verso che saltasse fuori...
per il telaio OTTIMO acquisto!