giovedì 18 agosto 2011

Ferragosto al maneggio con gli amici e.....

A Ferragosto io e mia madre siamo andate al maneggio di alcuni amici e abbiamo passato una giornata rilassante fra chiacchere e grigliata. Io ne ho approfittato anche per ricamare un po' :-)






Oltre agli esseri umani c'erano anche :

- Lucky



della serie quella salamella che stai mangiando ha un'aria deliziosa che ne dici di darmene un po?!?!?

- Chappy
ho lavorato davvero troppo non disturbatemi!

Presi singolarmente sono due coccoloni, messi insieme si scannano, con la museruola si vogliono quasi bene...vai a capirli!

- una libellula che passava per caso e ha preso dimora vicino alla tavola per quasi tutto il pranzo....


- la coniglietta, nuovo acquisto del maneggio, molto interessata al mio ricamo ....


- Mocio e Pippo (nell'ordine da sinistra a destra)


Mancano le foto dei cavalli e del pappagallino...provvederò la prossima volta. Il cavalo della mia amica aveva l'occhio gonfio perchè era stato punto da un insetto e non volevo dargli ulteriore fastidio caasomai mi fosse partito il flash della macchina....

Nessun commento: