lunedì 24 ottobre 2011

Abilmente : acquisti

Sabato mattina sveglia alle 6.30 e partenza alle 7.30. Ho caricato in macchina la mamma ed una sua amica e siamo partite alla volta di Vicenza.
Mi sono assicurata di non dimenticarmi nè i soldi nè il navigatore, visto che era la prima volta che andavo guidando io!
Il viaggio è stato tranquillo, poco traffico, escluso un rallentamento per lavori in corso, le signore hanno chiaccherato ininterrottamente tutto il tempo ma in modo estremamente piacevole, non ho neanche acceso la radio!
Siamo arrivate e, parcheggiata la macchina, abbiamo aspettato neanche dieci minuti per prendere la navetta che dal parcheggio ci ha portate alla fiera.
Siamo entrate alle unidici meno un quarto e siamo riemerse alle tre e mezza.....
Una cose è certa, per l'anno prossimo mi preparò con almeno un mese di intenso esercizio fisico ed almeno due di combattimento corpo a corpo :-))
Nonostante la quantità enorme di persone e qualche inevitabile spintone sono risucita a fare i miei acquisti.
Appena ho visto lo stand di Nimue mi sono precipitata, i suoi ricami mi piacciono tantissimo e infatti ne ho già alcuni, così non ho resistito e ho acquistato questi due :
- il pettirosso è dolcissimo e ho anche comprato direttamente la stoffa consigliata.

- l'orologio poi è troppo divertente.... dovrò solo trovargli il posto .... magari lo ricamerò su lino sedici fili...

Da Nimue, scelta insieme alla mamma, bbiamo anche preso un'agentdina con i gatti da regalare ad un'amica che ha gradito moltissimo.
Poi ho anche trovato uno stand dove ho comprato queste pezzette di lino, una più bella dell'altra :-)

Infine dal Telaio Povolaro (che ho cercato apposta dopo averne sentito parlare tanto nello scambio di mail per i vari sal e raduno delle lombarde!)ho acquistato due bordi per poter ricamare due Home Sweet Home di Parolin (uno è quello bicolore e l'altro è grezzo), poi ho preso un altro bordo grezzo un po' più alto e il bordo bianco con i cuoricini che mi piace da matti!! in più ho aggiunto qualche pezzetto di lino, floba, zewigart....

La ragazza del Telaio che mi ha venduto il tutto è stata gentilissima e molto molto simpatica, il che ha aumentato il piacere degli acquisti :-)

3 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Complimenti per i tuoi acquisti.
Belli gli schemi Nimue e anche le tele. Sei andata nello stand della Sewitall?
Bello anche Il telaio Povolaro.
Complimenti ancora e a presto.
kiss kiss
barbara4stagion

cri66 ha detto...

Finalmente riesco a vedere i tuoi acquisti e che dire sono bellissimi, mi piange il cuore di non essere riuscita ad andare, ma spero di rimediare in futuro :o)
Un abbraccio
cri

LuLy ha detto...

complimenti anche da parte mia ! praticamente abbiamo comprato le stesse tele sbrilluccicose !
un abbraccio e a prestissimo ...
Luly