giovedì 6 ottobre 2011

Swap Lizzi Kate

Anche qui con imperdonabile ritardo posso finalmente mostrare cosa ho ricevuto dalla mia gentilissima abbinata
Io adoro i draghi ed i gufi....e proprio il giorno in cui mi è arrivata la busta stavo pensando di comprare un nuovo paio di forbici ma c'era troppa gente nel negozio e avevo deciso di tornarci l'indomani.... quando si dice la fortuna!

I biscotti poi erano davvero buonissimi...giusto perchè qui nessuna di noi è golosa !!!!!
Mentre questo è quello che ho inviato io alla mia abbinata. La scatola è il mio primo tentativo del genere e devo dire che ne farò delle altre, come sempre facendo la prima ho imparato un sacco di cose che torneranno utili per le successive!












Comunque la cosa importante è che il tutto è piaciuto alla mia abbinata :-)


Questo è il ricamo che ho scelto e che poi


ho applicato sul coperachio della scatola



Tutto intorno alla scatola poi ho aggiunto la frase che accompagnava il ricamo :




ed infine ho aggiunto della cioccolata, del pizzo, qualche bottoncino, dei cotoni ed un porta aghi.

Nessun commento: