lunedì 23 gennaio 2012

Benvenuti amici : FINITO!

Ed occo il primo ricamo del 2012 finito!
Il punto scritto mi è sembrato più lungo dell'intero ricamo...ma alla fine ieri pomeriggio ce l'ho fatta. Ed ecco la progressione dell'ultima settimana di questo splendido assembramento di uccellini :-)
Dall'ultima volta avevo aggiunto un po' di crocette
 poi mi sono messa d'impegno e ho aggiunto gli ultimi due eccellini che mancavano
 poi mi sono dedicata a finire la parte superiore della casetta
 ed il tetto.
 Alla fine è arrivato il momento del punto scritto, non mi ero resa conto di quanto ce ne fosse!
 ma con un po' di pazienza
 alla fine ce l'ho fatta!
Ieri sera, appena finito e fotografato, l'ho lavato e steso, adesso è pronto per essere stirato ed incorniciato.... mi sa che a mezzogiorno mi conviene mettere il chiodo nel muro perchè stasera finirò col volerlo appendere!

2 commenti:

Titti ha detto...

Bellissimi questi uccellini nella loro casetta,uno splendido lavoro!!

smemopaola© ha detto...

è una meraviglia!!!