mercoledì 4 gennaio 2012

Regalino

Ed ecco l'ultimo ordine fatto a casa Cenina. Grazie al cielo non usano il corriere che altri hanno usato (non dico il nome per evitare problemi mi limito a dire che la prima volta il mio indirizzo era inesistente - che bello vivere sull'isola che non c'è! - e mi ci sono voluti tre giorni per sbloccare la situazione mentre la seconda volta il corriere ha detto che il destinatario era assente il lunedì - falsisssimo lavorandio io a casa!- e la consegna, urgente, me l'hanno fatta il lunedì successivo, dopo arrabbiature stellari che hanno dato come risultato che il destinatario, cito testualmente "non ha diritto di lamentarsi".....)
Consegna puntualissima di queste cosettine :-)

















Il libro è favoloso ed ha già solleticato più di un'idea nella mia testolina....

2 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

auguri Barbara.........e non ti incazzare!!! pensa che io con i corrieri, per il mio lavoro ci ho a che fare giornalmente e vedo di quelle cose ch.......voi umani non avete mai visto!! (cito ndr).
Anhe io mi sono lasciata convincere ad un acquisto su casa cenina... visto lo sconto!!
e mi sono omaggiata di qualcosa...
pat

Titti ha detto...

Aspetto di vedere cosa sfornerai con questo nuovo libro!!! Bellissime le perline!