giovedì 23 febbraio 2012

Finiti due lavori ovviamente posso aggiungerne uno alla lista dei lavori in corso, no?!? Così ho deciso di cominciare l 'Home Sweet Home di Paroli per il quale a Vicenza avevo anche comprato le strice. Dico le perchè di questo ricamo ne farò due: uno per me con un azzurro e uno per un'amica il cui colore non ho ancora scelto.

Così domenica sera, dopo avere passato un fantastico pomeriggio a casa di una mia amica a ricamare e chiaccherare, ho deciso di prendere in mano il cassetto con gli azzurri e i blu e ho ho fatto un po' di prove sulla striscia che aveva scelto la mamma. Alla fine ho deciso per il DMC 3760.
Ed ecco i progressi da domenica ad oggi.




Mi piace davvero tanto tanto!!!!

3 commenti:

gloria. ha detto...

bello. buon lavoro.glo

cri66 ha detto...

ti aspetta un lavorone e quindi...buone crocette!
cri

smemopaola© ha detto...

è bellissimo infatti ma con la voglia di ricamare sotto i tacchi non ci penso nemmeno...
baci cara, ti aspetto nel forum!!!