lunedì 12 marzo 2012

Il mio compleanno

Il primo marzo è sto il mio compleanno, e anche quello del mio blog :-)
E' stato davvero un bel compleanno : ho passato uno splendido sabato sera a chiaccherare e mangiare e ridere con un gruppo di amici...fra qualche giorno passerò una serata analoga con un altro gruppetto, unica data in cui riusciamo a trovarci tutti, e venerdì sera sono andata a trovare una mia amica, suo marito e le loro splendide bimbe e bimbo. La più grande ha scelto personalmente il mio regalo : una cornice in cui verrà poi messa una foto di tutti noi insieme (non vedo l'ora :-) ).  
Al solito c'è il flash di mezzo, ma fa niente.
Ho anche ricevuto un libro Fantasy fantastico : Cronache del Mondo Emerso che mi sto divorando, ormai sono quasi alla fine (pag. 1041).
Un braccialetto, un paio di orecchini (davvero belli entrambi!) ed una sciarpa (da una persona che conosco da pochissimo ma che è davvero tanto dolce e gentile) di un color vinaccia che non pensavo mi potesse stare così bene, oltre al regalo della mia mamma un accessorio per il pc ed un piccolo acquisto su Casa Cenina.
Alla fine sono riuscita ad acchiappare lo schema dei Chirstmas Snowfriends Banner che avevo visto sul blog di Luana e di cui mi sono invaghita a prima vista. Assieme ho preso il Jobelain consigliato per ricamarlo e ho aggiunto i tre Kreinik che servono per la Ladybird Fairy di Joan elliot che sto ricamando.
Più importante di tutto e la cosa che per me rende ogni compleanno speciale : gli auguri che mi sono arrivati da tutti gli amici e dalle persone che mi conoscono  e mi vogliono bene.
Quindi grazie ancora a tutti per gli auguri che mi avete fatto (Roby il biglietto è fantastico e ciò che lo accompagnava così vero!) e per avere reso bellissimo anche questo compleanno!

2 commenti:

LuLy ha detto...

... anche se in super ritardo ... A*U*G*U*R*I !!!

la cornice che ti hanno regalato è davvero bellissima !

Sono felice che anche tu inizi il banner natalizio, ...vedrai, un pò faticoso, ma da tanta soddisfazione !
un abbraccio Luly

Pat - il pollaio ha detto...

ciao marzolina........a cui non ho fatto personalmente gli auguri!!! grrrrr.....(sai che non apro quasi più il computer durante la settimana.....sono sempre più sconvolta!!!)
complimenti per i regali, per gli acquisti e per i ricami...vedo che malgrado i ritardi tu continui con i monumenti!!!!
pat