giovedì 24 maggio 2012

Family Sampler : finito

E' finito da un pezzo ma solo ora mi sono resa conto di non avere pubblicato niente in
un mese, il tempo è passato senza che me ne rendessi conto!.
Così adessoc omincio con un po' di arretrati.

Ecco finito il Family Sampler. Ho aggiunto la mia mamma e me stessa, due miciotti a simboleggiare tutti i gatti che ho avuto, molti ammalati che cercavamo di curare e molti cuccioli che poi sono riuscita a regalare e i miei micioni "storici" ; poi due uccelli per gli uccellini di quando ero bambina, per il merlo piccolino caduto dall'albero poi rifiutato dalla sua mamma e che non siamo riuscite a salvare (anche se è stato con noi quasi due mesi e si faceva strasportare sul guscio dalla tartaruga della mia vicina di casa.... peccato che non ho una foto, quesi due erano buffissimi!)  infine due topolini perricordare i mei criceti (sempre da bambina) e per le mie precedenti ed attuali belvette.
Adesso è in attesa di essere finito, ma devo prima portare a termine dei lavori più urgenti, anche se non vedo l'ora di poterlo esporre :-)

Nessun commento: