venerdì 19 ottobre 2012

Swap Autunnale

Con molto ritardo faccio finalmente vedere cosa ho ricevuto :



il porta aghi lo sto utilizzando assiduamente....chissà mai che finalmente riesca a ridurre il numero di aghi che perdo :-) !!!!
Il segnalibro è già stato utilizzato, i bottoncini sono nella mia collezione pronti per essere utilizzati... era tutto bellissimo. GRAZIE abbinata mia.

Invece io , facendo qualche compera ho trovato un album fotografico che mi è piaciuto subito, con la scatola e d'impulso l'ho comprato. Ci ho ragionato un po' su, ho scelto la carta ed un ricamo della Sweetheart Tree ed ecco cosa ho mandato alla mia abbinata






Tagliare tutta quest'edera è stato un lavoro certosino ma il risultato ha superato le mie aspettative!ùHo anche mandato dei bottoncini e non ricordo se ho aggiunto altro...ovviamente ho dimenticato di fare la foto :-)
Alla mia abbinata è piaciuto molto e questa per me è la cosa davvero importante!

Nessun commento: