lunedì 11 febbraio 2013

Ladybug Fairy

Finalmente sono tornata a ricamare qualcoas che non è monocromatico e non è una lettera di Parolin!
Ecco la mia Lady bug Fairy come si presentava sabato  sera dopo un paio di giorni di lavoro.


 Sono anche soddisfatta del retro che contina a rimanere molto ordinato, nonostante qualche punto isolato del ricamo che mi ha costretto a qualche piccolo "salto".

Adesso per quanto rigurada la parte a punto croce mancano unicamnte le ali, che ho già iniziato e spero di finire fra oggi e domani. Poi mancheranno unicamente i filati speciali e le perline che metterò dopo avere lavato e stirato come di deve la mia Ladybug.
Ho già anche la cornice adatta in casa così spero entro la fine della settimana di poterla appendere alla parete!!!

3 commenti:

LuLy ha detto...

wow ...è bellissima !
complimenti Barbara , è davvero spettacolare.
Invidio molto anche il tuo retro perfetto, sei così precisa e ordinata ... bravissima .
Un abbraccione Luly

Paoletta ha detto...

bravissima!!!

Unknown ha detto...

un paio di giorni ?!?!?! a me servirebbero un paio d'anni per questo ricamo ^_^

Sei bravissima Barbara !

Un abbraccio
Fede