martedì 5 marzo 2013

Finita!!!!!

Ed eccola finalmente finita! Tutte le perline al loro posto, attaccate a regola, per la prima volta in un mio ricamo ho attaccato come si deve TUTTE le perline.... alla fine ho capito come fare senza diventare matta e senza desiderare di strangolare il filo di nylon trasparente (desiderio che ho avuto varie volte...)
I punti nodino sulle coccinelle sono l'ultima cosa che ho fatto e, sinceramente, pensavo che ci avreimesso molto di più. Al contrario din dieci minuti li ho finiti tutti ed ecco finalmente la mia Ladybug Fairy terminata e pronta per la cornice che credo sia dispersa nel mio armadio.... 

Con calma domani mi addentrerò nei meandri del mio armadio sperando di non avere bisogno di veneire recuperata da una squadra di salvataggio visto il perfetto "ordine" che regna ultimamente dietro quelle ante......

2 commenti:

Dona ha detto...

E' spettacolare, Barbara!!! Davvero!!!
Complimenti!!!!
Un abbraccio
Dona

danacrea ha detto...

Bellissimo e stupendo Barbara bravissima. Ciao Gio.