lunedì 15 aprile 2013

Incorniciata!

Finalmente è arrivata la cornice che avevo fatto fare, sabato l'ho ritirata ed ho recuperato la mia Ladybug Fairy, l'ho stirata come si deve e l'ho montata sul supporto, tendendo bene la stoffa (finalmente ho fatto il lavoro come si deve!!!!) :

 ed eccola infine appesa.

Abbiamo deciso, la mamma ed io, di cambiare le cornici ad alcuni dei miei ricami visto che da LeRoy Merlin possiamo farci fare le cornici ad un prezzo ragionevole e ci sono dei colori perfetti per i ricami in questione, ma soprattutto perchè adesso li so montare come si deve.... e fanno tutto un altro effetto !

3 commenti:

Fanila ha detto...

Bellissima!!!
Un saluto.
Fanila

barbara4stagioni ha detto...

Molto bello...mi piace un sacco.
Brava Barbara

LuLy ha detto...

complimenti è a dir poco stupenda !
luly